SCARICA CON WETRANSFER SU IPHONE

Anche in questo caso, a download completato, si aprirà una finestra di dialogo sul tuo PC e potrai scegliere dove salvare il file in questione. Download gratis per iPhone. Immediatamente il file ricevuto verrà salvato sul desktop del vostro computer o tra i file in download del vostro smartphone. Nelle righe che seguono sto per spiegarti passo per passo come inviare file con WeTransfer. Si aprirà una finestra di dialogo che ti chiederà di scegliere il file da trasferire tra quelli presenti nella memoria del tuo computer. Tieni presente che, nel caso in cui tu abbia bisogno di effettuare un invio multiplo, puoi indicare fino a 20 indirizzi email diversi. No thanks Submit review.

Nome: con wetransfer su iphone
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 64.39 MBytes

Potrai in questo modo scegliere se inviare il file via email o tramite link per il download. A password reset link will be sent to you by email. Vediamo come funziona WeTransfer. Eccetto dove diversamente indicato, tutti i contenuti di Fanpage sono rilasciati sotto licenza “Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere qetransfer 3. La prima cosa da fare per proseguire è quella di accettare i termini di servizio di WeTransfer: Vorresti sapere come si usa e come fare cpn inviare o ricevere file? Download e installazione della Guida.

con wetransfer su iphone

Nelle righe che seguono sto per spiegarti passo per passo come inviare file con WeTransfer. Come localizzare un cellulare senza installare programmi. Se volete condividere file di grandi dimensioni dal vostro smartphone, sia iPhone che Android, è possibili sia connettersi direttamente al sito ufficiale di WeTransfer che utilizzare la sua applicazione. Le immagini sono organizzate per mese e puoi scorrere quelle fatte nei mesi precedenti, semplicemente toccando il nome del mese che desieri visualizzare.

  VIDEO BRIGITTA BULGARI DIEGO CONTE SCARICA

TutuApp Ottieni iphome modificate senza jailbreak del telefono. Gli stand per smartphone e tablet tra cui la Nintendo Switch sono degli oggetti molto comodi che vi consentono weetransfer sorreggere il vostro dispositivo.

Guide e trucchi di Com Artiaco.

Descrizione

Allora non perdiamoci ulteriormente in chiacchere e cominciamo subito. Digita poi il nome da wetransfre alla tua werransfer virtuale e qui se vuoi hai anche la possibilità di aggiungere una descrizione nel campo sottostante, pigia xon sul pulsante Createin alto a destra.

Per utilizzarlo, non è necessaria nessuna registrazione. Non te ne andare senza il tuo download!

Come scaricare file WeTransfer su iPhone e iPad – ChimeraRevo

Utilizziamo cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Scopri come scaricare file video, foto, audio e documenti su iPhone e iPad inviati con il servizio di Wetransfer. Dalla finestra che si apre, pigiate su Save items e attendete la fine del download che potrà essere seguita dalla riga posta in basso.

Wetgansfer nel dettaglio come inviarli. Una volta scaduto il periodo disponibile per il download del file, il contenuto sarà cancellato e coon essere ricaricato per effettuare un ulteriore invio.

WeTransfer permette di condividere file fino a 2 GB di grandezza con 20 indirizzi e-mail contemporaneamente. La nuova console di casa Nintendo ha ottenuto un enorme successo.

Come scaricare file Wetransfer su iPhone e iPad

Facebook, Instagram e WhatsApp non sono stati hackerati 2. WeTransfer Plus è un servizio in abbonamento mensile o annuale: Come inviare file da Wetransfe Tieni presente che, nel caso in cui tu abbia bisogno di effettuare un invio multiplo, puoi indicare fino a 20 indirizzi email diversi. A download completato, si aprirà una finestra di dialogo sul tuo PC e potrai scegliere dove salvare il file in questione.

  SCARICARE BSPLAYER PER VISTA

con wetransfer su iphone

Questo viene utilizzato principalmente per condividere in pochissimi istanti video, foto, documenti e altri tipi di file con varie persone, anche tramite wetransfe. Se non sai come usare Wetransfer su Iphone leggi pure questa interessante guida.

Come funziona WeTransfer

Con questa è possibile inviare fino a 10 GB di video e foto direttamente dal rullino del proprio cellulare sia con wi-fi che con 3G o 4G. Il WiFi del Mac non funziona? Probabilmente, WeTransfer è il modo più elegante per inviare file ai tuoi amici: Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Vediamo come funziona WeTransfer. AppValley Software gratuito per gli amanti delle app. Nel campo di testo La tua emaildovrai invece indicare il tuo indirizzo email.

Nella pagina dedicata alle promozioni Amazon sono già disponibili i primi sconti: Power Bank Nintendo Switch: Scarica WeTransfer per iOS e aprila. Premi poi il tasto invio sulla tastiera del tuo PC per recarti sul sito Web di WeTransfer e scaricare il file.