SCARICA CONVERSAZIONI WHATSAPP SU MAC

Ovviamente anche su iPhone, ovvero gli smartphone di casa Apple dotati di sistema operativo iOS, è possibile realizzare il backup delle proprie chat e dei propri contenuti multimediali. Dopo aver effettuato il backup, sei pronto a ripristinare le tue chat di WhatsApp su un altro iPhone o sullo stesso iPhone dopo aver eseguito un ripristino del sistema o aver semplicemente disinstallato la app. Chat , Contacts e Tips per accedere al tutorial. Nel primo caso, utilizzando il browser Google Chrome, evidenzia con il mouse i messaggi della conversazione che ti interessa salvare, dopodiché fai clic con il tasto destro del mouse in corrispondenza dei messaggi selezionati e premi sul pulsante Stampa , dal menu a tendina che vedrai a schermo. La app è molto semplice da usare, ma richiede un po’ di “smanettamenti” preliminari. Whatsapp Recovery per Mac è un’applicazione progettata per i possessori di un dispositivo iOS iPhone, iPad e iPod che hanno cancellato inavvertitamente dei messaggi da Whatsapp e cercano un modo per recuperarli tramite il proprio Mac. Per concludere, scegli il nome e la foto del profilo da utilizzare su WhatsApp e potrai cominciare a ri utilizzare l’app ritrovando chat, gruppi ecc.

Nome: conversazioni whatsapp su mac
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 53.62 MBytes

Come ampiamente sottolineato nei paragrafi precedenti di questo tutorial, la versione Android di WhatsApp crea i suoi backup contemporaneamente su Google Whatsapo e in locale, sulla scheda SD inserita nello smartphone o sulla memoria del dispositivo se non ci sono schede di memoria inserite al suo interno. Mantiene le promesse WhatsApp Recovery è una soluzione pratica per recuperare conversazioni, contatti e allegati multimediali cancellati o perduti. Il cloud One drive è compatibile con Android? Per approfondire questo specifico argomento, ti rimando alla mia guida su come fare screen. Il resto della procedura è analogo a quanto descritto prima per i backup ripristinati tramite Google Drive: Se invece preferisci ripristinare le chat usando la funziona di backup in locale, copia il file msgstore.

Se utilizzi un iPhone, puoi salvare messaggi WhatsApp solo su iCloud.

conversazioni whatsapp su mac

Vuoi esportare delle conversazioni conversasioni email in modo da poterle leggere anche dal computer? Scrivi una Risposta Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Salvate Chat WhatsApp Android tramite email

Questo significa che, all’occorrenza, puoi prendere un backup più vecchio e riportare WhatsApp a una data precedente rispetto a quella attuale.

  SCARICA TOMBOLE SONORE PER BAMBINI DA

Non perdere questo passaggio per iniziare a navigare 2 volte più velocemente con totale sicurezza e privacy. Fai poi clic sul pulsante con il simbolo di un ingranaggiosulla voce Privacy e sicurezza e poi scorri la pagina fino ad individuare e fare clic sulla voce Richiedi il downloadmzc corrispondenza della dicitura Download dei dati.

Anche in questo caso potete decidere conversazionu includere o meno i fonversazioni, ovvero la parte più whatsxpp del backup e shatsapp quanto effettuare il Backup automatico giornaliero, settimanale, mensile o in caso di pressione del pulsante Esegui backup adesso.

In alternativa, per salvare una chat di Snapchat, puoi fare uno screenshot della conversazione tramite il tuo dispositivo, seguendo la procedura che ti ho spiegato nel mio tutorial dedicato. Potrete a questo punto decidere se includere solo il testo della conversazione, premendo su Senza mediao se allegare anche foto e video premendo su Allega media. I problemi poi possono presentarsi nei momenti più inaspettati e vista la possibilità offerta da WhatsApp sarebbe sempre bene mantenere attivo il backup automatico delle chat.

È più semplice di quanto pensiate.

Come fare backup WhatsApp

Se utilizzi un terminale Androidcollega il telefono al computer tramite cavo USB. Ti auguro una buona lettura! Maggiori info su tutta la procedura sono disponibili nel mio tutorial su come ripristinare conversazioni Dhatsapp. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica.

Nel medesimo menu puoi trovare anche l’opzione per rinominare il file. ChatContacts e Tips per accedere al tutorial.

conversazioni whatsapp su mac

Se non sai come si fanno gli screenshot su dispositivi mobili Android e iOS, leggi la mia guida in cui ti spiego come procedere. Tutti i testi, i marchi, loghi, sigle, brand, le immagini e Trade Mark riportati nel sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Puoi quindi scegliere se fare il backup di questa intera cartella o soltanto del file main. Whatsapl, digita il tuo numero di cellulare nell’apposito campo di testo, fai tap sul pulsante Fine che si trova in alto a destra e attendi che venga effettuata la verifica del numero.

Se qualche passaggio non ti è chiaro, leggi la mia guida su come collegare Android al PC in cui trovi spiegato tutto quello che c’è da sapere.

  NEGRAMARO FINO ALLIMBRUNIRE SCARICARE

Trasferire Conversazioni Whatsapp da Cellulare su PC/Mac

Telefono smarrito, danneggiato in acqua, crashato ecc…. Inserisci quindi la password del tuo wjatsapp per questioni sh sicurezza e poi premi sul pulsante Coonversazioni e infine sul pulsante Fine.

Vuoi sapere come fare per salvare le conversazioni che scambi con i tuoi amici ma, non essendo esperto con la tecnologia, non sai come fare. Nel primo caso, utilizzando il browser Google Chrome, evidenzia con il mouse i messaggi della conversazione che ti interessa salvare, dopodiché fai clic con il tasto destro del mouse in corrispondenza dei messaggi selezionati e premi sul pulsante Stampadal menu a tendina che vedrai a schermo.

Ripristina i messaggi eliminati da WhatsApp

Apri WhatsApp, seleziona la scheda Chat ed effettua uno swipe da destra verso sinistra sulla discussione whxtsapp salvare. Invece, per quanto riguarda il converazioni di una pagina Web in PDF, leggi il mio tutorial in cui ti parlo di questa procedura nel dettaglio.

conversazioni whatsapp su mac

Per maggiori dettagli vi rimandiamo alla suddetta guida. In quest’ultimo caso il software analizzerà il contenuto dell’archivio e ti consentirà di estrarre e salvare sul tuo Mac i contatti e le conversazioni di WhatsApp in formato XLS, TXT o XMLcompresi i file multimediali allegati foto, video, note vocali.

Burn Masterizzare è convsrsazioni gioco da ragazzi. Ad operazione completata, apri un qualsiasi file manager sul tuo smartphone es.

Estrarre Messaggi Whatsapp da iPhone su Mac | Programmi per MAC

I consigli sono i medesimi dati nel precedente paragrafo. Per cominciare verificate di essere ancora connessi ad una rete stabile, preferibilmente una Wi-Fi.

Se utilizzi un Mac, non puoi agire direttamente dal Finder ma devi installare l’applicazione Android File Transfer che permette di navigare nella memoria dei dispositivi Android per copiare la cartella di WhatsApp sul computer, devi convetsazioni trascinarla fuori dalla finestra del kac.

Trasferisci messaggi su PC per liberare spazio su dispositivo e renderlo più veloce.