EPISODI DRAGON BALL GT SCARICA

La guardia del corpo di Don Kir. Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia. Popo dice di ricordare che tanto tempo prima era successo qualcosa di simile e che la vita si era quasi spenta nell’intera galassia. Goku e Pan, intanto, trovano la tana del mostro, interrompendo tutto. Il segreto è la sincronia. Goku non fa altro che fuggire, e finisce anche nelle fogne, da cui scappa furiosamente, intanto la versione ghiacciata del drago sembra avere progetti per Pan.

Nome: episodi dragon ball gt
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 37.3 MBytes

Goku, Pan e Trunks giungono su un pianeta dove tutto è gigante. Uno dei motori dell’astronave si blocca e i nostri tre amici sono costretti ad atterrare su di un pianeta vicino. Alla fine dei crediti il narratore dice che Goku è sicuramente il migliore e l’eroe si allontana sulla nuvola Episodk. Sarà Gil a salvarla. Gelo che si offre di aiutarlo. Ma all’interno dell’astronave, Goku, Pan e Trunks, oltre alla sfera, trovano un ragazzo in fin di vita e decidono di salvarlo. Intanto i drgaon eroi non se la passano bene su Bihei, cercano di fuggire ma i colpi di Goku non hanno alcun effetto sui vermoni.

Goku riacquista le forze.

episodi dragon ball gt

L’astronave si dirige su un nuovo paese seguendo il Dragon Radar, appena xragon la sfera viene subito rinvenuta nei pressi dfagon un villaggio e i nostri tre amici cercano di ambientarsi per vedere di riuscire a recuperarla.

La puntata comincia riprendendo gli ultimi minuti di quella precedente, ma adesso Goku e company hanno capito come attaccare i mostri e riescono a stordirli tra drsgon applausi di altri servitori gy Mochi Mochi, giunti per recuperare un’altra Dragon Ball.

Adesso Baby non ha più motivo di rimanere nel corpo del Saiyan e ne esce rapidamente. Inoltre, durante la fuga dal castello di Don Kir, un uomo incappucciato respinge con facilità la Kamehameha di Goku. Pan ne rimane fuori, ma con lei c’è una Dragonball che non potrà essere vista da Myuu.

Dragon Ball GT

Tuttavia, c’è una persona che non è d’accordo: Usciti dall’atmosfera i due si accorgono che anche Pan è salita clandestinamente a bordo. Con la sconfitta di Super C, Goku e gli altri decidono di riportare in vita tutte le vittime del cyborg. Goku e Pan incontrano Suu Shenron, drago bal quarta sfera, che controlla il potere del fuoco. Il vecchio Kaiohshin dice di fare in fretta.

  CANZONI THEGIORNALISTI SCARICARE

GLI EPISODI DI DRAGON BALL GT

Finalmente Goku ed i suoi amici sono tornati sulla Terra, e la prima tappa e il santuario di Dio, bakl le sfere vengono consegnate a Dende, ma non appena bll tre Saiyan se ne vanno Dende dice che le sfere devono essere date a Baby. Ancora una volta è Satan a vincere, quindi ancora lui sarà il capo della città.

Una volta sconfitto Lezik, i tre costringono Don Kir a liberare la gente del pianeta e, riottenuta la navicella, partono alla ricerca della sfera del drago più vicina. La ragazza invece lo sprona a continuare, deve assolutamente uccidere Chii.

Pan scappa nel deserto A casa balk Chichi Videl indossa il vecchio costume di Great Saiyaman e desidera andare ad aiutare i suoi familiari e con lei esce anche Chichi, Bra chiede a Bulma di poter andare a vedere cosa succede. Nel frattempo Goku e Trunks, anch’esso in versione Super Saiyan sconfiggono definitivamente M2, ma i pericoli non sono finiti. Adesso per Ii non c’è proprio speranza, ed il episoci viene presto abbattuto.

Menu di navigazione

Goku è succube degli attacchi del nemico ma arriva Pan e gli salva la vita; la episosi della ragazza è tuttavia nulla a confronto di quella del mostro, ma giungono anche Trunks, Gohan e Goten ad aiutare Goku. I tre recuperano la sfera e incontrano uno strano alieno che tenta di fermarli, non è un grosso problema, ma i saiyan riescono per un pelo a sopravvivere all’attrazione della stella.

Rdagon si frappone e viene trasformato una specie di blocco di metallo che subito sparisce, Pan chiede spiegazioni ma Rirudo non né da di chiare, quindi la Saiyan decide di andare alla grande torre. Intanto da Chichi Wpisodi si risveglia epixodi sembra ancora sotto l’influsso dell’alieno, infatti va subito a cercare Vegeta.

  BRANO MUSICALE RICCARDO COCCIANTE SCARICA

A causa di un errore, tuttavia, Pilaf chiede al nuovo Shenron drayon far tornare Goku bambino.

episodi dragon ball gt

I tre scoprono presto che Baby possiede una potenza incredibile, ma ft una dura lotta sembra che il mutante venga sconfitto da un attacco combinato dei tre Saiyan. Poco dopo è Pan ad essere in balia di Ryan, che spiega di trarre la sua energia dalla palude formata dal limpido lago di poco prima.

Poi il drago inizia a combattere con Goku, ma sembra che non si impegni veramente. Goku la recupera portandosi via tutto il molare il gigante è contento perché il dente gli faceva male. Il guerriero del sole Ma grazie all’aiuto di Ub, Goten, Trunks e Gohan che gli passano tutte le loro energie, Goku si riprende dpisodi addirittura supera il limite del Super Saiyan 4 aumentando notevolmente la sua potenza. Viene catturato solo Goku, che viene portato al parco giochi.

Ma siccome le sfere del drago drragon stella nera non sono tornate al loro posto ma sono state usate da Baby, il pianeta sta per esplodere. Invece decide di risparmiarlo per questa volta, poiché il drago non aveva ucciso Pan quando aveva potuto, e la battaglia ricomincia.

Tutti seguivano lo scontro restando nascosti, ed intervengono perché se Goku dovesse perdere, anche la Terra andrebbe distrutta. Quando per Ub si sta mettendo male, un ruggito irrompe nell’aria ed un gigantesco scimmione dorato sfida il drago, dalla scimmia proviene l’aura di Goku.

Ma nonostante i componenti della squadra si uniscano episodii un unico baall, Goku riesce a sconfiggerli senza difficoltà. La guardia del corpo di Don Kir 6.