GRAFICO PER TEMPERATURA BASALE DA SCARICA

Ne serve uno per ogni ciclo mestruale durante il quale vuoi controllare la temperatura basale. Sono più che sufficienti i normali temometri digitali o quelli a tacche che costano circa 8 euro su Amazon , come questo:. Torna ai contenuti Torna al menu. Se rompe ed utilizzate uno nuovo, prendete nota di esso sulle vostre tabelle. Ovviamente è presente il conteggio automatico del numero del giorno del ciclo in cui ci si trova e dei giorni di eventuale post ovulazione. In commercio, nelle farmacie, esistono dei termometri appositi per la rilevazione corretta della temperatura basale. Capita molto spesso di vedere nei grafici temperature alterate nei fine settimana.

Nome: grafico per temperatura basale da
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 49.67 MBytes

Dunque non preoccupatevi se le vostre temperature sono più basse o più alte di quelle di altre donne: Ti potrà essere utile per capire quali sono i tuoi giorni fertili, per mirare i rapporti nel caso tu sia in cerca di una gravidanza, come supporto per un metodo anticoncezionale semplice e naturale ma anche potenzialmente efficace, oppure semplicemente per conoscere il tuo ciclo mestruale e te stessa. È preferibile misurare la temperatura basale entro le 8 del mattino. Ho subito apprezzato il fatto che fosse in italiano, che avesse icone simpatiche, che desse la possibilità di essere compilato in maniera completamente autonoma e la semplicità d’utilizzo. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro uso. I più costosi memorizzano fino a 60 giorni di rilevazioni grfico questo prezzo di 22 euro circa su Amazon:.

Dopo l’ovulazione la temperatura si mantiene stabilmente alta per poi calare, se non c’è stata fecondazione, in prossimità dell’arrivo delle mestruazioni. Torna ai contenuti Torna al menu. Benvenuta nello strumento gratuito di Periodo Fertile per creare gtafico grafici della tua temperatura basale e per tenere registrati e monitorati i tuoi sintomi dell’ovulazione.

  SCARICARE P P V WWE

Grafico della temperatura basale

Ti avviseremo per email delle risposte. Ne serve uno per ogni ciclo mestruale durante il temperaturq vuoi controllare la temperatura basale.

Il tuo indirizzo email. I valori assoluti della temperatura non contano nulla, contano solo i valori relativi, cioè il fatto che dopo l’ovulazione ci sia un rialzo ggrafico di almeno pdr decimi di grado rispetto alla prima grrafico del ciclo.

grafico per temperatura basale da

Il costo varia tra i 7 e i 25 euro in base al tipo di termometro baszle scegliete. Il tuo nome anche di fantasia Il tuo indirizzo email Il titolo della domanda La tua domanda Tienimi informata su novità, prodotti, offerte. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per la navigazione, la pubblicità e l’analisi statistica.

Ginecologia e Ostetricia On Line – GOOL

La temperatura va riportata ogni giorno su un apposito graficoche potete farvi da soli o scaricare da Internet. In definitiva non è possibile fare ipotesi se non abbiamo a disposizione almeno giorni di temperatura rialzata post ovulatori.

Ti potrà essere utile per capire quali sono i tuoi giorni fertili, per mirare i rapporti nel caso tu sia in cerca di una gravidanza, come supporto per un metodo anticoncezionale semplice e naturale ma anche potenzialmente gemperatura, oppure semplicemente per conoscere il tuo ciclo mestruale e te stessa.

Puoi anche condividere subito la tua domanda o la tua esperienza. Sul grafico si possono registrare, oltre alle temperature, anche altre informazioni relative al muco cervicale, alla frequenza dei rapporti sessuali ecc. Mi sono imbattuta in questo tool ormai diversi anni fa. Se invece la temperatura si mantiene più o meno costante durante tutto l’arco del ciclo, aumentando o diminuendo in modo irregolare e senza che sia possibile individuare un andamento bifasico, è molto probabile che il ciclo sia anovulatorio.

Hai dei suggerimenti da darci? Un grafico della temperatura mostra segnali di gravidanza ancora prima del ritardo? Ciao grazie x avermi risposto.

  SCARICA TEMI HUAWEI P10 LITE

perr Tutto questo in modo semplice, veloce, simpatico grazie alle varie icone e gli smile e soprattutto gratuito! Misurare la temperatura basale è uno degli strumenti più semplici e più economici per valutare l’andamento del ciclo e in particolare per capire se c’è stata ovulazione. Puoi appuntarti note, sintomi vari, farmaci assunti, ecc.

Temperatura basale: i grafici in caso di gravidanza –

Ti avviseremo per email delle risposte. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per la navigazione, la pubblicità e l’analisi statistica. Infatti gdafico temperatura basale varia a seconda della fase del ciclo in relazione alla quantità di progesterone presente in circolo: Il metodo della T.

Più di 14 giorni di temperatura ad dopo l’ovulazione sono segno quasi certo di gravidanza. Credo che la migliore via sia quella rettale, a meno che non si sia affetti da gravi infiammazioni della mucosa rettale. Infatti non faremo una versione migliorata a pagamento ma ci dedicheremo sempre a fornire il meglio gratuitamente, cercando di finanziare il tutto con un po’ di pubblicità.

L’aspetto trifasico

In farmacia si possono acquistare degli appositi termometri basaliche tenperatura il vantaggio di avere delle tacche dei decimi meno ravvicinate e, pertanto, risultano più facili da leggere.

È preferibile misurare la temperatura basale entro le 8 del graffico. Il tuo nome anche di fantasia.

grafico per temperatura basale da

Buongiorno a tt vorre chiervi se per caso potreste darmi qualche notizia sulla mia tb di questo mese: Ovviamente è presente il conteggio automatico del numero del giorno del ciclo in cui ci si trova e dei giorni di eventuale post ovulazione.