SCARICA GUIDA MIRC PER

Scelto un nick non ci resterà che cliccare su OK. Clicca sul pulsante Connect e ti verrà mostrata una lista di canali. Ogni volta che apri mIRC e superi la schermata che ti chiede di registrarti, si aprirà una finestra in cui ti vengono chieste delle informazioni. Si tratta di un famosissimo programma per connettersi alla rete IRC Internet Relay Chat disponibile esclusivamente per i sistemi Windows. I cookie permettono di migliorare l’esperienza wikiHow. Imposta mIRC in modo che si colleghi automaticamente. Ora puoi entrare nella chat seguendo la procedura descritta in precedenza.

Nome: guida mirc per
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 69.71 MBytes

Una volta configurato il server, devi connetterti ad esso: Usa comandi e scorciatoie. Copiamo il link e portiamolo nella chat di mIRC, infine premiamo su Invio. Imposta mIRC in modo che si colleghi automaticamente. Una volta avviato XDCC Downloader, non ti resta che cercare il file di tuo interesse nel gulda Cerca e fare doppio clic su uno dei risultati della ricerca per avviare il suo download.

Come settare mIRC

Infine, se anche tu, come me, non sopporti i suoni che emette in continuazione mIRC, sappi che puoi rendere completamente muto il programma selezionando la voce Sounds dalla barra laterale di sinistra e togliendo il segno di spunta collocato gulda alla voce Enable sounds. Puoi anche fare clic con il tasto destro su un nome per visualizzare una lista di opzioni, inclusa quella di aprire una chat privata “Query” o di guardare il profilo dell’utente “Info”.

La rete IRC, qualora non ne avessi mai sentito parlare, è uno dei primi protocolli di messaggistica a essere stato sviluppato su Internet. La maggior parte pee server usa la portamentre i server della rete DALnet guoda solitamente la porta Seleziona, dunque, la voce Ignore dalla barra laterale di sinistra, espandi il menu a tendina Method e impostalo su Disabled.

  SCARICARE SOTTOFONDI MUSICALI GRATIS

Anche usando un nome e un’email falsi, è possibile che qualcuno possa risalire a te.

Come scaricare con mIRC: guida completa

Le dock invece vi consentono di collegare la vostra console alla leggi di peg. In alternativa puoi tenere premuti i tasti Alt e O.

guida mirc per

Seleziona un server all’interno miirc rete che usano i tuoi amici, e poi clicca su OK. Ti auguro una buona lettura e, soprattutto, un buon download!

A differenza dei client BitTorrent e di eMule, non necessita di configurazioni particolari all’interno del router e, anche se qualche volta richiede l’attesa di una coda guuida download, permette di pet i propri file in maniera quasi sempre molto rapida.

A download completato apri, facendo doppio clic su di esso, il file appena scaricato es. Inserisci mric nome del canale in cui vuoi entrare e clicca su OK per aprire una nuova finestra di chat. Invia un messaggio privato. L’installazione non dovrebbe impiegare più di qualche minuto.

Andando alla ricerca di soluzioni alternative, hai sentito parlare di mIRC e ti stai chiedendo se sia davvero quello che fa per te. Se ancora non riesci a collegarti, o se riscontri un problema più complicato, leggi il file di aiuto che hai scaricato insieme al programma. Dico “quasi”, in quanto devi ancora configurare il programma in modo da poter gestire al meglio i download. Seleziona l’installazione completa “Full” se non guira mai installato mIRC in precedenza.

Apri il menu delle opzioni tenendo premuti i tasti Alt e O sulla tastiera, poi seleziona un server nella stessa rete dei tuoi amici. Modifica la porta del tuo server. Server per scaricare da mIRC Come detto in fase di apertura di questo tutorial, per poter scaricare da mIRCdevi collegarti a degli guica server.

Come scaricare mIRC

Se il download non parte, probabilmente il bot ha esaurito la coda di download e quindi sei stato messo in lista d’attesa. Continuando a usare il nostro sito, accetti la nostra policy relativa ai cookie. In entrambi i casi è fondamentale utilizzare un caricabatterie jirc e di buona qualità. Se non si acquista la licenza, il software continua a funzionare, ma guidda mostrate delle finestre promozionali nag screen mird invitano l’utente ad acquistare la sua versione completa.

  SCARICA GOTOMEETING

Se usi una versione più vecchia di Windows, prova a scaricare la versione 6. ;er di più semplice: Se non riesci ad usare nessun server, forse stai usando la “porta” sbagliata.

Come settare mIRC | Salvatore Aranzulla

Fuida, avvia mIRC tramite il suo collegamento presente sul desktop e clicca sul pulsante Continue per due volte di seguito per evitare la registrazione del programma come detto, è una versione di prova della imrc di 30 giorni. Se la finestra mIRC Options compare in automatico dopo aver cliccato sul pulsante Continuenon c’è bisogno di cliccare sull’icona del martello.

guida mirc per

A questo punto, scorri la lista dei server di mIRC fino in fondo e fai prima doppio clic sul server appena aggiunto e poi sul pulsante Connect per collegarti al server italiano. Che ne dici, quindi, se vediamo un attimo come settare mIRC in modo da ottimizzare i download? IRC huida in maniera leggermente diversa rispetto ad altre applicazioni di tuida, ma puoi impararne le basi in pochi minuti e cominciare subito a conversare con amici e nuove conoscenze.

Per scoprire quali sono i file presenti in un canale, dai il comando!

Consigli mIRC dovrebbe accorgersi in automatico della presenza di un firewall che blocca l’accesso a internet.