MEMO VOCALI IPHONE SCARICA

In entrambi i casi, al termine dell’operazione potrai gestire le tue registrazioni comodamente dal computer come se si trattasse di comuni file audio scaricati da Internet e riprodurle con qualsiasi player adatto allo scopo, primo fra tutti il buon vecchio iTunes. Se sul tuo iPhone sono attivi i servizi Apple Music e Libreria musicale di iCloud — che impediscono di gestire la libreria musicale dell’iPhone in quanto la musica viene sincronizzata automaticamente su tutti i device tramite Internet — metti semplicemente il segno di spunta accanto alla voce Sincronizza memo vocali e il gioco è fatto. Tappando invece sulla dicitura Registra slow motion puoi intervenire sulle impostazioni relative alle riprese nella suddetta modalità. Vedi le condizioni d’uso per i dettagli. Tocca per interrompere la registrazione; tocca Riprendi per continuare.

Nome: memo vocali iphone
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 6.84 MBytes

Estratto da ” https: Come modificare un memo vocale Dopo aver registrato un memo vocale, è semplice sostituire una sezione, tagliare la registrazione o eliminarne una parte. Invio dei file tramite posta elettronica. Quando l’app meno sta registrando, nella parte inferiore dell’applicazione è presente il pulsante per avviare e controllare una registrazione, e nella parte superiore vi è la lista delle registrazioni effettuate. Per impostare la sincronizzazione di Voice Memos seguire questi passaggi: Per inviare il file audio tramite iMessage, cliccare sulla riga del file e, nel pannello che si aprirà, selezionare il simbolo Share condividi 1.

Come modificare un memo vocale

Al termine della sincronizzazione troverai i tuoi memo vocali nella sezione Playlist di iTunes. La situazione è esattamente questa e ti piacerebbe quindi ricevere qualche utile dritta per riuscire nel tuo intento? Installando i client ufficiali di Dropbox e Google Drive sul meom PC, tutti i memo vocali condivisi dall’iPhone verranno scaricati automaticamente sul computer.

  SCARICARE PROGRAMMI PER FOTOMONTAGGI GRATIS

Invio dei file tramite posta elettronica. Durante la registrazione verrà visualizzato uno spettrogramma dinamico con il relativo timer. Memi stata introdotta con mrmo OS 3.

Potrai interrompere la registrazione facendo nuovamente tap sul pulsante circolare rosso. Il livello della registrazione deve essere regolato tenendo conto della distanza dal microfono e del volume della propria voce. Non ti preoccupare, oggi sono qui per darti una mano e farti vedere come trasferire ipbone vocali da iPhone a PC. Menu di navigazione Strumenti iphkne Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra.

Si aprirà la finestra di gestione dei file con il file selezionato Per modificare il nome, tocca la registrazione, quindi tocca il nome e digitane uno nuovo. Per ottenere un risultato finale di buona qualità cerca quindi di tenere il dispositivo in modo vocsli il microfono non venga coperto oppure tienilo per i lati.

Memo Vocali (Apple) – Wikipedia

Nel grafico di registrazione in basso, su ciascuna estremità del memo, vengono visualizzate maniglie gialle con frecce. Se non riesci a visualizzare il pulsante per avviare la registrazione nel control center molto probabilmente è perché devi ancora aggiungerlo.

Usa Memo Vocali con il microfono integrato, una cuffia auricolare con microfono di iPhone o Bluetooth, oppure un microfono esterno supportato. Nella schermata che a questo punto andrai a visualizzare pigia sul pulsante con il cerchio rosso collocato al centro, attendi qualche secondo e poi fai tap sul pulsante altra chiamata.

Scorri la forma d’onda verso destra o verso sinistra finché la testina di riproduzione blu non si posiziona all’inizio della parte che iphond sostituire.

Come Utilizzare i Memo Vocali su iPhone e iPad | AllInfo

Il messaggio verrà inviato. Tocca Fine per salvare.

memo vocali iphone

Ti segnalo infine che se vuoi puoi anche agire sulle impostazioni di iOS per regolare la qualità di registrazione dei filmati. Quando l’app iphoen sta registrando, nella parte inferiore dell’applicazione è presente il pulsante per avviare vocxli controllare una me,o, e nella parte superiore vi è la lista delle registrazioni effettuate. Una volta interrotta la registrazione, sarà disponibile lo strumento di ritaglio 2.

  SCARICA 730 PRECOMPILATO INTERMEDIARIO

Trascina le frecce gialle a destra e a sinistra iiphone modo che circondano la parte del memo che desideri eliminare.

Memo Vocali (Apple)

Per registrazioni di qualità superiore, puoi iphoe un microfono stereo esterno. A questo punto è necessario trasferire il file sul computer Trasferimento del file della registrazione sul computer Per passare sul computer i file audio registrati con Voice Memos è possibile: Apri menu Chiudi menu Apple Shopping bag.

Te lo spiego subito.

Come condividere un memo vocale Vuoi condividere il memo vocale con un amico oppure salvarlo in un’altra posizione? Utilizzare un’altra app durante una registrazione Mentre registri puoi utilizzare un’altra kemo, a condizione che non riproduca ,emo sul dispositivo. Per iniziare la registrazione cliccare sul pulsante rosso 1. Trovi tutte le istruzioni di cui hai bisogno qui sotto: Durante la registrazione, nella parte superiore è ovcali una schermata viene mostrata le frequenze audio della registrazione in corso.

Per modificare la registrazione, consulta Modificare una registrazione in Memo Vocali.

memo vocali iphone

Sull’iPad o sul Mac, seleziona un memo, quindi tocca o fai clic. Da Wikipedia, l’enciclopedia libera.