MODULO DEPOSITO PEC TAR SCARICARE

Click to share on Facebook Si apre in una nuova finestra Fai clic qui per condividere su Twitter Si apre in una nuova finestra Fai clic qui per condividere su LinkedIn Si apre in una nuova finestra Fai clic per condividere su Telegram Si apre in una nuova finestra Fai clic per condividere su WhatsApp Si apre in una nuova finestra Click to share on Skype Si apre in una nuova finestra Clicca per inviare l’articolo via mail ad un amico Si apre in una nuova finestra Fai clic qui per stampare Si apre in una nuova finestra. Attività giurisdizionale CGA Sezione giurisdizionale. La mancata compilazione di una delle voci cliccabili comporta un errore. Premio agenda digitale A tal fine occorre cliccare dapprima sulla voce Modulistica presente sulla Home — Pagina Iniziale del sito, in alto a destra, sezione processo Amministrativo Telematico e quindi procedere al download doppio click del Modulo PDF deposito ricorso.

Nome: modulo deposito pec tar
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 59.16 MBytes

Quando si perfeziona modupo deposito a mezzo upload? Il decreto suggerisce una tecnica redazionale utile a richiamare con un clic i documenti allegati. Portale del cittadino Portale dell’avvocato Portale del magistrato. Lascia un commento Annulla risposta Devi essere connesso per inviare un commento. Non esentenei casi in cui il pagamento del contributo sia dovuto. Deposito mediante upload art.

Articoli recenti

Attività giurisdizionale CGA Sezione giurisdizionale. Il modulo contiene tutti gli atti e documenti ad esso riferibili ad. Premessa Il decreto depossito Presidente del Consiglio dei Ministri del 16 febbraio n.

modulo deposito pec tar

Dal 25 maggio si devono utilizzare esclusivamente tali moduli. Non si allega automaticamente, lo depoeito allegare tu! Non potranno essere più accettate ricevute di versamenti fatte con modalità diverse. Email L’indirizzo non verrà pubblicato.

  SCARICA BOLLETTA GORI

Il Processo Telematico – La Privacy – La Sicurezza Informatica

Il caricamento del Modulo deve avvenire entro 45 minuti, termine massimo per singola sessione di caricamento: Verifica dell’e-mail non riuscita.

La firma digitale deve essere apposta in deposit Pades-BES.

modulo deposito pec tar

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Tuttavia, le specifiche tecniche permettono il rinnovo del deposito a mezzo PEC o a mezzo upload, rispettivamente, in caso di mancata generazione del messaggio di consegna o di ricevimento del messaggio di errore a causa di un errore tecnico non imputabile al difensore ma al SIGA.

Per controllare i differenti limiti dimensionali dei Moduli e dei files da allegare clicca pfc. E Il modulo di deposito utilizzato non è più valido, scaricare la versione aggiornata dal sito istituzionale http: Questa modalità è utilizzabile qualora il messaggio di posta elettronica certificata da inviare ecceda la dimensione massima gestibile dalla casella del mittente. Sono disponibili nuovi moduli di deposito con le relative istruzioni.

E La casella PEC del mittente corrisponde a un domiciliatario non identificato. Una volta firmato il Modulo, si potrà inviare lo stesso a mezzo PEC agli indirizzi di posta elettronica certificata indicati nel sito della Giustizia Amministrativa. Mi piace Mi piace. tzr

Campania, sezione di Salerno. Il servizio di consulenza online che offre una prima e sommaria consulenza gratuita. Buongiorno, il regolamento non lo prevede Mi piace Mi piace.

Giustizia Amministrativa – Documentazione operativa e modulistica

Grazie mille del feedback. La professionalità del nostro tutorato universitario, gestito da docenti e cultori del diritto, è un aiuto concreto per raggiungere il tuo obiettivo, il conseguimento della laurea.

  YAHOO MESSENGER7 SCARICA

E Il mittente del deposito non fa parte del collegio difensivo. Incontri internazionali Convegni Documenti storici Norme utili Rassegna mensile di dottrina. Se ritieni che questo articolo ti abbia aiutato ad approfondire le tue competenze sul PAT, se hai ancora dei dubbi o se vuoi approfondire qualche tema….

Commenta Annulla risposta Scrivi qui il tuo commento I file di dimensioni superiori ai 30 MB, non frazionabili, possono essere acquisiti direttamente dalle Segreterie degli organi giurisdizionalinel rispetto delle Regole e Specifiche tecniche, fatta salva la possibilità, in casi eccezionali, di autorizzazione al deposito cartaceo, ai sensi del citato art.

Navigazione

La sezione dei documenti verrà utilizzata per il taf della notifica, dei documenti o della ricevuta di notifica. Lascia un commento Annulla risposta Devi essere connesso per inviare un commento. La stessa norma, inoltre, anticipa il termine della tempestività alle ore Buonasera, apprezzo moltissimo la guida ed il blog, volevo chiedere una cosa circa la sentenza da allegare in un appello al consiglio di stato.

Fondatore del primo blog dedicato al Processo Amministrativo Telematico, condivide deposuto sulla innovazione della P.

In questa sezione puoi trovare tutte le informazioni, la normativa e la documentazione operativa del PAT. Cliccare sul ddeposito Aggiungi per ogni documento da inserire, quindi procedere con una descrizione libera ma significativa del documento max 50 battiture e allegare il corrispondente documento digitale.

modulo deposito pec tar