PRETTY LITTLE LIARS PUNTATE DA SCARICARE

Il ritorno a scuola di Alison rimette sotto i riflettori le ragazze. Le ragazze iniziano a sospettare le une delle altre per via delle domande riguardanti l’omicidio di Charlotte. Alle ragazze vengono prescritti dei farmaci diversi per aiutarle ad affrontare le conseguenze di essere state tenute in ostaggio da ‘A’. Alla fine Spencer e Caleb si baciano. Spencer mentre torna a casa trova Hanna e Caleb e informa loro due su quello che lei e Emily hanno scoperto. Mentre Aria, Hanna ed Emily tengono occupata Mona nella baita, Spencer segue una misteriosa donna bionda con addosso un cappotto rosso e la scambia per Alison. Aria racconta ad Ezra del piano di Hanna e Caleb.

Nome: pretty little liars puntate da
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 23.72 MBytes

Nel frattempo, Aria intrattiene una relazione clandestina con il suo giovane e affascinante insegnante, Ezra. Nel frattempo, il rapporto tra Mona e Mike diviene sempre più frastagliato perché Mike crede che lei lo stia chiudendo fuori. Un malfunzionamento nell’appartamento provoca un incendio, bruciando Aria. Quando si confronta con le sue amiche, Aria rivela che non riusciva a dormire, perché voleva parlare con Ezra e i due sono quindi andati fuori; quando era con il ragazzo, Aria ha visto Charlotte in lontananza entrare in chiesa prima di essere uccisa. Desiderosa di ascoltare la voce di Maya, Emily si fa aiutare da Caleb, un tenebroso compagno di scuola, per craccare il firewall del riformatorio.

Hanna, in crisi con il suo fidanzato, comincia a frequentare un enigmatico compagno di scuola, Caleb, ma lui potrebbe non essere stato sincero con lei.

pretty little liars puntate da

Dopo aver subito le torture di ‘A’, le ragazze escono dalle loro camere, traumatizzate per quello a cui hanno assistito; punttate seguito vengono incaricate di preparare la camera di Alison per il suo “arrivo”. Qualcuno che mi protegga.

Anatomia di una puntata da una studentessa universitaria | Pretty Little Liars Italia

Ella Montgomery Ian Harding: Aria scopre che Clark ha scattato una foto ad ‘A’. Il tutto termina con una di loro in pericolo di vita mentre, la stessa ragazza distesa e sanguinante, scopre un segreto che le cambierà la vita, per sempre. Cece dice ad Alison che la ragione principale del perché ha tormentato le ragazze per tutti quegli anni era che la ragazza pensava che non fossero davvero amiche di sua sorella ma che fossero invece soddisfatte della “morte” di Alison.

  VELOCEMENTE CON EMULE SCARICA

Sara inizia il suo nuovo lavoro liarz la ditta di web designer di Caleb, e gli confida di sentire di non avere ancora guadagnato la piena fiducia delle Liars. Charles comunica alle ragazze che presto dovranno simulare un finto ballo studentesco solo per lui.

Pretty Little Liars Episodi Stagione 1

Alla fine Spencer e Caleb si baciano. Essendo praticamente costrette, le ragazze iniziano a giocare. Ma scoprono che non c’è piu, ma in quel momento entra una liasr dell’hotel per fare litrle pulizie e le tre ragazze si chiudono nella cabina armadio.

Dopo una serie di riflessioni, Spencer prende la decisione più saggia: Ezra è tornato con tre capitoli nuovi di zecca scritti si suoi pugno. Allo stesso tempo, queste informazioni portano Spencer a dubitare di Paige, l’attuale fidanzata di Emily, nonché una delle tante vittime di bullismo di Alison.

pretty little liars puntate da

Serie tv – ultime notizie Cosa guardare in streaming questa settimana: Il 10 giugno la serie è stata va per una sesta e settima stagione; quest’ultima è stata annunciata come la conclusiva il 30 ottobre dello stesso anno [2]. Mona salva Hanna da un procione, e la polizia del campus è arrivata al laboratorio, rivelando che Bethany e Charles sono fuggiti dal Radley, e che quindi A è vivo. Caleb rivela a Hanna che si liags trasferendo a New York e chiede alla ragazza di andare con lui.

Tutti gli articoli prodotti all’interno del sito, una volta usciti da esso, passeranno in possesso del sito e potranno essere usati come lo si vuole. Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra. La nuova detective Tanner, assunta per indagare sulla morte del collega, nutrirà numerosi sospetti verso Ashley e non farà altro che interrogarla più peetty alla centrale di polizia.

Aria, Spencer, Emily e Hanna. Ancora psicologicamente segnate, le ragazze programmano di andare a scuola, ma alla fine solo Hanna si presenta.

Svelati gli episodi da rivedere per scoprire l’identità di A | Pretty Little Liars Italia

Nel momento stesso in cui Spencer e Mona entrano nel covo di -A, Spencer si rende conto che il misterioso stalker è proprio Mona, in cerca di vendetta dopo i continui abusi subiti da parte di Alison e preoccupata di perdere Hanna per sempre in seguito al suo riavvicinamento con le ex amiche.

  POD TNT SCARICARE

Tuttavia, Spencer la lascia andare dopo che capisce la disperazione di Alison nel cercare di comprendere i veri motivi dietro le azioni di Charles. L’episodio inizia con un confronto tra Mona e Emily, dove Mona confessa che quella notte ha chiamato Charlotte per chiedergli di incontrarla da gli occhi indiscreti ma invano aspettandola per due ore.

Intanto le mamme delle Liars rimangono intrappolate nel seminterrato della casa dei DiLaurentis, dopo che qualcuno le ha chiuse dentro a loro avviso è stato Rhys. A Spencer, Emily, Aria, Mona e ai ragazzi arriva un nuovo messaggio da parte dello stalker, che stavolta si firma -A.

Programmazione TV

Non solo viene raccontata la storia delle gemelle che ricorda molto la storia di Charles ed Alisonma vediamo qualcuno che si aggira nella casa abbandonata di chi era quella casa? Nel frattempo, la polizia di Rosewood si reca sul luogo di un misterioso incidente d’auto, che in seguito si scopre essere quello di Toby oittle Yvonne, accaduto mentre stavano lasciando la città. Tornate a Rosewood, Alison fa visita alle ragazze, rivelandosi effettivamente viva, e chiede loro di mantenere il segreto ancora per un po’.

La sesta stagione della serie televisiva Pretty Little Liarscomposta da 20 littl, viene trasmessa a partire dal 2 giugno sul canale statunitense ABC Family. Al ballo di fine anno, Clark confessa che in realtà è un agente sotto copertura e che stava solamente cercando di proteggere Aria, pgetty grande sorpresa da parte della ragazza.

Emily cerca ancora i suoi ovuli, insieme a quelli di altre 30 persone che sono andati perduti a causa di -A. Stagioni di Pretty Little Liars. Ezra consegna ad Aria quello che ha scritto dicendole che ha smesso prethy scrivere quando Nicole è scomparsa.