SMALLVILLE SCARICARE

Clark scopre che Andy non ha alcun problema fisico, mentre Lana prende lezioni di autodifesa da Lex. Grazie al travestimento e ad una voce camuffata, riesce a celare la sua identità. Clark, sentendosi colpevole per la morte di Jimmy, dice a Chloe di voler rinunciare alla sua parte umana, a causa della quale prende decisioni viziate dalle emozioni, mentre Tess vede che il globo, riattivatosi, fa comparire un uomo e lascia a terra il simbolo di Zod. La voce proveniente dalla navicella dice a Clark di essere la memoria di Jor-El, suo padre, e che è giunto il momento che il giovane abbandoni i suoi cari per adempiere al suo destino. Infine, su consiglio del marito, la donna decide di rimanere a lavorare per Luthor in modo da controllarlo meglio.

Nome: smallville
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 7.44 MBytes

Ma, a differenza del figlio, Lionel subisce un processo di redenzione nel corso delle stagioni finendo per supportare Clark anziché Lex. È figlia dell’autoritario generale Sam Lane, con cui è spesso in conflitto a causa del suo carattere ribelle e indomito. Clark e Lana si ritrovano al Planet msallville cominciare la loro nuova vita insieme. Durante una festa nelle grotte un parassita entra nel corpo di Pete, facendogli perdere ogni controllo. Dopo aver passato gli ultimi momenti con Clark, Ryan purtroppo muore.

Le serie TV più cercate

Clark chiede a Chloe di aiutarlo a mantenere il suo segreto ma la ragazza gli consiglia di cogliere l’occasione e crearsi un alter ego. Collegamento interprogetto a Wikimedia Commons presente ma assente su Wikidata.

Su Mediaset Premium Play invece sono ancora elencati prima Abisso come ottavo, poi Il matrimonio come nono e infine Stirpe come decimo. Nella settima stagione inizierà a lavorare per il Daily Planet ed entrerà per questa ragione in conflitto con la cugina Chloe, che verrà licenziata dal giornale dal proprietario, Lex Luthor.

Soccorre John Johnes quando, privo di poteri, viene colpito da un proiettile e nasconde la sua natura da alieno.

smallville

Jor-El richiama di nuovo il figlio e incide sul suo petto il simbolo dei suoi antenati, dicendogli inoltre che se si rifiuterà di ascoltarlo le persone che ama soffriranno. Ha gli stessi poteri di un kryptoniano ma non sembra essere allo stesso modo resistente ed indistruttibile, inoltre la sua energia è limitata.

  SAINT SEIYA CAVALIERE ZODIACO ITALIANO SCARICARE

Lionel è xmallville uomo che è disposto a tutto pur di raggiungere i propri obiettivi e non si fa troppi problemi a sporcarsi le mani.

Oliver Queen (Smallville)

Durante questa serie si scopriranno molte cose sulle sue origini: Liberato, parte con Oliver e gli altri membri in giro per il mondo per combattere il progetto Uno dei problemi presentatosi ai creatori era come fare in modo che Lex Luthor frequentasse degli adolescenti. Brainiac, giunto al Planet, entra nella mente degli umani, ma la smallvil,e lo attacca; Clark li ferma un attimo prima che uccidano Chloe e, portatala alla fattoria, riescono ad estrarre Brainiac dal suo corpo senza farle del male.

Lois va dalla cugina e le rivela di essere Stiletto. Clark spedisce poi Wilson nella Dimensione Fantasma col cristallo del padre e assiste agli ultimi momenti di Hawkman, che viene sepolto dai suoi amici accanto alla tomba di sua moglie.

Episodi di Smallville (decima stagione) – Wikipedia

Lois chiede a Jimmy di aiutarla con l’articolo per poi tentare di mettersi in contatto con “la macchia”. Una delle vittime dei suoi furti è Jonathan Kent subito dopo avergli salvato la vita sotto gli occhi attoniti di Clark. Clark, sentendosi colpevole per la morte di Jimmy, dice a Chloe di voler rinunciare alla sua parte umana, a causa della quale prende decisioni viziate dalle emozioni, mentre Tess vede che il globo, riattivatosi, fa comparire un uomo e lascia a terra il simbolo di Zod.

smallville

Invece di parlare, la prende per mano e nell’oscurità la bacia. Tuttavia, grazie ai consigli della cugina Chloe, deciderà infine di sposare Clark. All’ospedale Chloe fa conoscenza con Bette, che le dice di essere una senzatetto; la reporter e Davis riescono infine a convincere la ragazza ad accettare la loro ospitalità.

Smallville

Ryan è finito nelle mani di un medico, il dottor Garner, che lo sottopone a numerosi test sul suo potere, ma durante una fuga riesce a telefonare a Clark. L’uomo responsabile dell’attacco, un maniaco fissato coi giocattoli, lavora per Lex e mostra come il suo prossimo obiettivo sia il Planet. Clark incontra Dinah alla Watchtower, anche lei priva di poteri e con le visioni su Chloe; successivamente il reporter visita Oliver, imprigionato e in stato confusionale.

  SCARICA EPISODI DRAGON BALL Z

Clark e Lois scoprono che oltre a Jimmy e Chloe anche altre coppie di futuri sposi sono scomparse: Qui incontra il giornalista Perry White e tra i due nasce una relazione.

Episodi di Smallville (prima stagione) – Wikipedia

Clark e Lois incontrano Dinah al Planet: Tom Welling è perfetto nel ruolo di Clark Kent. Chloe e Jimmy, subito dopo la loro festa di fidanzamento, vengono rapiti. Dopo l’ennesima discussione con Chloe, Clark lascia il Torch. Estratto da ” https: Chloe e Oliver passano una serata in un club fingendosi un’altra coppia, i Jones; il miliardario riceve smallvile telefonata dalla donna che aveva prenotato al posto loro, questa ma viene uccisa da Desaad, che avvisa Oliver che il marito di questa sarà il prossimo.

Quest’ultima in realtà sfrutta dei feromoni potenziati dai meteoriti per controllare gli uomini.

Lois e Clark, al matrimonio, sono sempre più intimi e un attimo prima che si smallvillle arriva Lana; quest’ultima e Clark si chiariscono una volte per tutte mentre Lois chiede consiglio ad Oliver. Torna insieme smal,ville Clark, ma la tuta epidermica che le conferisce questi poteri, ha anche il potere di assorbire kryptonite e in seguito all’assorbimento di una grande quantità di essa per neutralizzare una bomba messa da Lex sul Daily Planet, sarà costretta a vivere lontana da Clark per sempre.

Dopo aver inserito l’ultimo frammento nella navicella, Clark scopre un messaggio del padre biologico, che gli dice di governare con la forza la Terra.