UN FILE PDF SENZA APRIRLO SCARICA

Su Android, invece, fai tap sul pulsante Installa e poi su Accetto. Per istruzioni, consultate la documentazione fornita con il server Web, oppure leggete questo articolo di assistenza di Microsoft. Fai quindi tap sul pulsante Ottieni e poi su Installa su iOS. Nel caso in cui la chiave di registro indicata sopra non esista nel sistema, procedete come segue:. Soluzioni relative al browser e alle impostazioni del browser. Fate attenzione durante la selezione delle opzioni.

Nome: un file pdf senza aprirlo
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 36.25 MBytes

Se nessuna delle soluzioni nelle sezioni precedenti risolve il problema con la visualizzazione dei file PDF, si possono provare i seguenti passaggi avanzati. Adobe non fornisce supporto per problemi derivanti da una modifica inappropriata del registro. Per guardare un video dimostrativo su questa procedura, consultate Verificare il corretto percorso del registro. Questo video illustra le procedure esposte. Fate clic su Modifica e seguite le istruzioni per riparare l’applicazione. Disabilita disattiva il componente aggiuntivo e non permette l’apertura dei file PDF nel browser.

Digitate il percorso predefinito indicato sopra nel campo Dati valore del prodotto. Controllare il percorso del Registro di sistema di Acrobat o Reader Windows. È possibile che Reader o Acrobat siano danneggiati. Aggiornare Reader o Acrobat.

Se il problema non si ripete quando accedete al nuovo account, l’account utente utilizzato in precedenza potrebbe essere danneggiato. Per informazioni sull’impostazione di un account utente, consultate le seguenti risorse, oppure contattate l’amministratore di rete: Aprite Reader o Acrobat.

  SCARICA MATERIALI VRAY SKETCHUP

un file pdf senza aprirlo

Riavviate il computer, quindi aprite di nuovo la pagina Web. Consenso all’uso dei cookies Questo sito dpf cookies tecnici e xenza terze parti. Il percorso predefinito per Acrobat è “C: Al termine della procedura, fate clic su Fine.

un file pdf senza aprirlo

Per risolvere, se stai utilizzando Windows, fai fjle con il tasto destro del mouse sul file PDF da aprire e seleziona, dal menu contestuale, la voce Proprietà. Infatti questo software è disponibile gratuitamente anche per Android e iOS.

Risoluzione dei problemi di visualizzazione di file PDF sul Web

Se il file PDF viene aperto, il sito Web che stavate visualizzando potrebbe avere un problema. Fate clic con il pulsante destro del mouse su AcroExch. Mostra modalità stampabile Sottoscrivi questa discussione. Riparare Reader o Acrobat. Verificate che il componente aggiuntivo per browser Adobe PDF sia attivato.

mandare in stampa files pdf senza aprirli – iMaccanici Assistenza Mac

Verificate che in Nome file venga visualizzato come “nppdf Per aprire un file PDF sdnza il tuo browser, hai a disposizione alcune possibilità. Per verificare che stiate utilizzando una versione a 32 bit di Internet Explorer, procedete come segue: La finestra di dialogo di Firefox Cancella tutta la cronologia ti consente di eliminare solo la cache del browser.

Internet Explorer da 8 a Eseguire Fole o Reader in un nuovo account amministratore locale. Nel Pannello di controllo, effettuate una delle seguenti operazioni, a seconda della versione di Windows: Il registro deve essere modificato solo da utenti che hanno pxf nella modifica di file di sistema. Portale Ricerca Lista utenti Calendario Aiuto. Se cile vuoi aprire un file PDF sul aprirl dispositivo mobile, allora sarai contento di sapere che Adobe Acrobat Reader continua ad essere una soluzione che fa al caso tuo.

  SCARICA EMULATORI ITA GRATIS

Articoli Correlati

Una pagina vuota nel browser Web Un’icona con una X rossa Un indicatore di collegamento interrotto, come un quadrato rosso oppure un triangolo aprirloo cerchio blu Errore: Ad esempio, su alcuni sistemi, il componente aggiuntivo diventa visibile se si seleziona Esegui senza autorizzazione. Per risolvere alcuni dei problemi più comuni relativi alla visualizzazione di file PDF, seguite le istruzioni riportate di seguito in questo ordine: In Tipi di componenti aggiuntivi, selezionate Barre degli strumenti ed estensioni.

Assicuratevi che sia impostato il valore Predefinito per il percorso in cui è installato Acrobat o Reader. Svuotate solo la cache del browser. Per questa prova, è necessario disporre di un file PDF salvato sul computer.